Concorso Ricette Caffè Lavazza

concorso ricette caffè Lavazza
NeroNero.it, e-commerce specializzato nella vendita online di Cialde Lavazza, ha lanciato, in collaborazione con Chefs Sans Frontieres, un concorso di beneficenza chiamato “Ricetta al Caffè”.

E’ possibile votare ogni giorno una delle ricette al caffè segnalate dagli utenti e partecipare quindi all’estrazione di Premi Lavazza, dei coupon da 10, 20 o 100 euro spendibili su NeroNero.it per l’acquisto di cialde di caffè Lavazza Blue o Lavazza Espresso Point.

La migliore ricetta vincerà una macchina per il caffè Lavazza EP 800 o LB 800 e 500 cialde Lavazza, la seconda un buono sconto del 90% sulla macchina da caffè Lavazza LB 800 (più 300 cialde Lavazza Blue), mentre la terza classificata si aggiudicherà 300 capsule Espresso Point.

Le prime 3 ricette classificate verranno inserite nei menu dei ristoranti Chefs Sans Frontieres e le 50 ricette a base di caffè ritenute più meritevoli dalla giuria, anche in base alle votazioni espresse dagli utenti, verranno inserite in un libro, il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza a “Chefs Sans Frontières”, un’associazione senza fini di lucro che ha come obiettivo il recupero dei ragazzi di strada insegnando loro lavori legati alla ristorazione.

Le ricette a base di caffè possono essere votate entro mercoledì 30 giugno 2010 in questa pagina http://www.neronero.it/shop/concorso-ricette/concorso-ricette.html.